Saron's Youth sono i giovani della chiesa Ministero Saron di Palermo, guidato, con la collaborazione di un team affiatato, che sente il desiderio di aiutare i ragazzi a credere in sé e nella chiamata di Dio, portando fuori quella potenza inarrestabile che lì contraddistingue. Le nostre riunioni del Sabato sono un’occasione per stare insieme alla presenza di Dio con entusiasmo. Lo scopo centrale è quello di celebrare Gesù e fare in modo che molti giovani arrivino alla Salvezza.

Le attività di Saron's Youth, oltre agli appuntamenti settimanali, ci sono anche il Summer Camp e il Winter Camp, Week End organizzati periodicamente per trascorrere tempo insieme divertendosi alla presenza di Dio, concerti, serate di lode, adorazione e intercessione.

Saron's dance, inoltre è un gruppo di giovani ballerini che manifestano la gioia di amare Gesù attraverso il loro talento, questo mezzo molto amato dai giovani dimostra che ogni talento messo nelle mani di Dio è un potenziale per la salvezza in questa generazione. Ci riuniamo davanti al nostro Dio mettendo insieme le forze per alzare la propria voce in preghiera, sapendo che in questo si nasconde una grande potenza. Dotati di una forza e di un entusiasmo impareggiabili, i giovani sono uno mezzo potente che Dio vuole usare, e sta usando, per raggiungere luoghi impensabili; sono disposti a credere nell’impossibile che diventa possibile con Dio; dotati di grande creatività, portano quel vento di risveglio che innalzerà il Suo nome in modi e strategie innovative!

Puoi fare le tue donazioni libere attraverso un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
Banca: BNL - Agenzia di Bagheria (PA)
Conto corrente bancario c/c n°: 0000 0000 4199
ABI: 01005 -   CAB: 43070 -   CIN: K
IBAN: IT 42K 01005 43070 000000004199

c/c Intestato a: Associazione Chiesa Cristiana Evangelica Ministero Saron
- via Guglielmo Peralta, 5 - 90142 Palermo (Italy) - CF: 92012870900

Causale: Offerta Libera e Volontaria

Quando si pensa a una band o a un gruppo musicale si pensa subito al talento e alle qualità di ogni membro del gruppo, ma soprattutto alle emozioni che insieme riescono a suscitare.

La musica è uno strumento meraviglioso che ci permette di evocare momenti, creare sensazioni e trasmettere messaggi. La musica ci commuove, ci emoziona, ci fa riflettere. Si può scrivere, cantare, suonare, ma si può anche dedicare ad una persona amata. La musica viene spesso anche ispirata e quando la Persona a cui dedichiamo la nostra musica è Dio e Colui che la ispira è lo Spirito Santo, allora si entra in un mondo soprannaturale dove la musica cessa di suscitare semplicemente delle emozioni e diventa uno strumento per incontrarLo. Tutto questo prende il nome di adorazione.

Il Saron’s Worship è una band che nasce in seno alla chiesa Ministero Saron di Palermo e nasce proprio per una chiamata “soprannaturale”. Non si tratta di un gruppo di talenti che decide di fare musica, ma si tratta di un gruppo di giovani che hanno fatto un incontro soprannaturale che ha trasformato per sempre le loro vite; giovani ragazze e ragazzi che hanno deciso di dedicare la loro vita all’adorazione.

I Saron’s Worship hanno ministrato in diverse conferenze e fanno parte integrante della ministrazione di ciascun incontro della chiesa Ministero Saron. Lo scopo principale  del gruppo non è quello di trasmettere la propria musica, ma di adorare Dio e portare le persone a fare un incontro con Lui proprio attraverso l’adorazione. Il gruppo ha già scritto numerosi canti inediti che presto verranno racchiusi in un cd.

L’unzione che accompagna i componenti del gruppo è la caratteristica che li contraddistingue, così come la consacrazione e l’intimità che hanno con Dio, frutto di una relazione quotidiana con Lui e di una vita basata sulla preghiera e sulla ricerca del potere soprannaturale.

Ciò che crediamo è che attraverso la nostra musica tutti possano conoscere l’amore incondizionato di Gesù e il potere della croce. In Lui possiamo trovare la nostra libertà e la risposta ad ogni nostro problema.

L’incontro con questo amore soprannaturale ti porterà ad un’adorazione spontanea che ti farà conoscere il cuore di Dio e ti rivelerà la Sua meravigliosa Persona.

 

Immergiti anche tu in questo fiume e sii coinvolto con questo potere soprannaturale che cambierà la tua vita. Che anche per te, come per noi, Gesù possa diventare la tua musica!

Il nostro Credo:
-Dio manifestato in 3 persone
Crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
1 Giovanni 5:5 Chi è che vince il mondo, se non colui che crede che Gesù è il Figlio di Dio?
6 Egli è colui che è venuto con acqua e sangue, cioè Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l'acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che ne rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità. 7 Poiché tre sono quelli che rendono testimonianza: 8 lo Spirito, l'acqua e il sangue, e i tre sono concordi
-La Bibbia
Crediamo e accettiamo fedelmente tutta la Parola di Dio, dalla Genesi all’Apocalisse, come guida infallibile e immutabile (2 Timoteo 3:16), osservando tutti i comandamenti relativi all’aspetto spirituale, morale e finanziario. (Deuteronomio 11:13)
-La Salvezza
La salvezza è il dono di Dio per l’uomo la quale si riceve solo per Grazia. Questa si ottiene attraverso il ravvedimento dei nostri peccati e confessando Gesù come nostro Signore e Salvatore, riconoscendo l’opera che lui ha fatto qui sulla terra attraverso il sacrificio della croce. (Romani 10:9)
-Battesimo
Crediamo nel battesimo nelle acque, come atto di ubbidienza alla Parola e testimonianza della nostra appartenenza al Corpo di Gesù. Questo battesimo rappresenta la morte al peccato e la resurrezione di Gesù per la vita eterna (Romani 6:4)
Crediamo nel battesimo dello Spirito Santo con l’evidenza del parlare in altre lingue (Atti 2:4). Attraverso questo battesimo i credenti ricevono potenza per testimoniare Gesù a ogni creatura. (Atti 1:8)
-La seconda venuta di Gesù Cristo
Crediamo che Gesù , Unigenito figlio di Dio, nato da una donna vergine, morto in croce e risorto, tornerà per rapire il suo popolo. I morti in Cristo risusciteranno e coloro i quali sono in vita saranno rapiti, e tutti passeranno per il giudizio di Dio. Chi è scritto nel libro della vita avrà la vita eterna, coloro il cui nome non è scritto sul libro saranno condannati. (Apocalisse20:15)


-I cinque Ministeri e il governo apostolico
Crediamo nello stabilire il governo apostolico nella chiesa locale, con un apostolo e un profeta come fondamento del corpo di Cristo (Efesini 2:20) e quindi riconosciamo i 5 ministeri che Gesù ha dato alla sua chiesa come scritto in Efesini 4:11 È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori, per il perfezionamento dei santi in vista dell'opera del ministero e dell'edificazione del corpo di Cristo, fino a che tutti giungiamo all'unità della fede e della piena conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomini fatti, all'altezza della statura perfetta di Cristo.
-Il Regno dei Cieli e il Regno di Dio
Crediamo che il Regno dei Cieli è il luogo dove Dio risiede e lì vi è il suo trono. Il Regno di Dio è un’estensione, del Regno dei Cieli, qui sulla terra. Quando sulla terra viene fatta la volontà del Padre allora si manifesta il Regno dei Cieli.
-Guarigione e Liberazione
Crediamo che in questo Regno c’è potere per sanare gli infermi, cacciare fuori i demoni, fare prodigi, segni e miracoli. Nel cielo non esiste malattia, crisi, difficoltà, povertà, opere negative; quindi noi come ambasciatori del Regno possiamo manifestare i miracoli portandoli dal cielo alla terra, con l’aiuto dello Spirito Santo. (Matteo 12:28)

 

 

Connettiti con noi! Trovaci sui social network o contattaci adesso!

Contact us