Quando si pensa a una band o a un gruppo musicale si pensa subito al talento e alle qualità di ogni membro del gruppo, ma soprattutto alle emozioni che insieme riescono a suscitare.

La musica è uno strumento meraviglioso che ci permette di evocare momenti, creare sensazioni e trasmettere messaggi. La musica ci commuove, ci emoziona, ci fa riflettere. Si può scrivere, cantare, suonare, ma si può anche dedicare ad una persona amata. La musica viene spesso anche ispirata e quando la Persona a cui dedichiamo la nostra musica è Dio e Colui che la ispira è lo Spirito Santo, allora si entra in un mondo soprannaturale dove la musica cessa di suscitare semplicemente delle emozioni e diventa uno strumento per incontrarLo. Tutto questo prende il nome di adorazione.

Il Saron’s Worship è una band che nasce in seno alla chiesa Ministero Saron di Palermo e nasce proprio per una chiamata “soprannaturale”. Non si tratta di un gruppo di talenti che decide di fare musica, ma si tratta di un gruppo di giovani che hanno fatto un incontro soprannaturale che ha trasformato per sempre le loro vite; giovani ragazze e ragazzi che hanno deciso di dedicare la loro vita all’adorazione.

I Saron’s Worship hanno ministrato in diverse conferenze e fanno parte integrante della ministrazione di ciascun incontro della chiesa Ministero Saron. Lo scopo principale  del gruppo non è quello di trasmettere la propria musica, ma di adorare Dio e portare le persone a fare un incontro con Lui proprio attraverso l’adorazione. Il gruppo ha già scritto numerosi canti inediti che presto verranno racchiusi in un cd.

L’unzione che accompagna i componenti del gruppo è la caratteristica che li contraddistingue, così come la consacrazione e l’intimità che hanno con Dio, frutto di una relazione quotidiana con Lui e di una vita basata sulla preghiera e sulla ricerca del potere soprannaturale.

Ciò che crediamo è che attraverso la nostra musica tutti possano conoscere l’amore incondizionato di Gesù e il potere della croce. In Lui possiamo trovare la nostra libertà e la risposta ad ogni nostro problema.

L’incontro con questo amore soprannaturale ti porterà ad un’adorazione spontanea che ti farà conoscere il cuore di Dio e ti rivelerà la Sua meravigliosa Persona.

 

Immergiti anche tu in questo fiume e sii coinvolto con questo potere soprannaturale che cambierà la tua vita. Che anche per te, come per noi, Gesù possa diventare la tua musica!

 

 

Connettiti con noi! Trovaci sui social network o contattaci adesso!

Contact us