Il nostro Credo:
-Dio manifestato in 3 persone
Crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.
1 Giovanni 5:5 Chi è che vince il mondo, se non colui che crede che Gesù è il Figlio di Dio?
6 Egli è colui che è venuto con acqua e sangue, cioè Gesù Cristo; non con acqua soltanto, ma con l'acqua e con il sangue. Ed è lo Spirito che ne rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità. 7 Poiché tre sono quelli che rendono testimonianza: 8 lo Spirito, l'acqua e il sangue, e i tre sono concordi
-La Bibbia
Crediamo e accettiamo fedelmente tutta la Parola di Dio, dalla Genesi all’Apocalisse, come guida infallibile e immutabile (2 Timoteo 3:16), osservando tutti i comandamenti relativi all’aspetto spirituale, morale e finanziario. (Deuteronomio 11:13)
-La Salvezza
La salvezza è il dono di Dio per l’uomo la quale si riceve solo per Grazia. Questa si ottiene attraverso il ravvedimento dei nostri peccati e confessando Gesù come nostro Signore e Salvatore, riconoscendo l’opera che lui ha fatto qui sulla terra attraverso il sacrificio della croce. (Romani 10:9)
-Battesimo
Crediamo nel battesimo nelle acque, come atto di ubbidienza alla Parola e testimonianza della nostra appartenenza al Corpo di Gesù. Questo battesimo rappresenta la morte al peccato e la resurrezione di Gesù per la vita eterna (Romani 6:4)
Crediamo nel battesimo dello Spirito Santo con l’evidenza del parlare in altre lingue (Atti 2:4). Attraverso questo battesimo i credenti ricevono potenza per testimoniare Gesù a ogni creatura. (Atti 1:8)
-La seconda venuta di Gesù Cristo
Crediamo che Gesù , Unigenito figlio di Dio, nato da una donna vergine, morto in croce e risorto, tornerà per rapire il suo popolo. I morti in Cristo risusciteranno e coloro i quali sono in vita saranno rapiti, e tutti passeranno per il giudizio di Dio. Chi è scritto nel libro della vita avrà la vita eterna, coloro il cui nome non è scritto sul libro saranno condannati. (Apocalisse20:15)


-I cinque Ministeri e il governo apostolico
Crediamo nello stabilire il governo apostolico nella chiesa locale, con un apostolo e un profeta come fondamento del corpo di Cristo (Efesini 2:20) e quindi riconosciamo i 5 ministeri che Gesù ha dato alla sua chiesa come scritto in Efesini 4:11 È lui che ha dato alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e dottori, per il perfezionamento dei santi in vista dell'opera del ministero e dell'edificazione del corpo di Cristo, fino a che tutti giungiamo all'unità della fede e della piena conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomini fatti, all'altezza della statura perfetta di Cristo.
-Il Regno dei Cieli e il Regno di Dio
Crediamo che il Regno dei Cieli è il luogo dove Dio risiede e lì vi è il suo trono. Il Regno di Dio è un’estensione, del Regno dei Cieli, qui sulla terra. Quando sulla terra viene fatta la volontà del Padre allora si manifesta il Regno dei Cieli.
-Guarigione e Liberazione
Crediamo che in questo Regno c’è potere per sanare gli infermi, cacciare fuori i demoni, fare prodigi, segni e miracoli. Nel cielo non esiste malattia, crisi, difficoltà, povertà, opere negative; quindi noi come ambasciatori del Regno possiamo manifestare i miracoli portandoli dal cielo alla terra, con l’aiuto dello Spirito Santo. (Matteo 12:28)

 

 

Connettiti con noi! Trovaci sui social network o contattaci adesso!

Contact us