Palermo – Giovedì 27 agosto alcune Piazze di Palermo si trasformeranno in luogo di preghiera. Dalle ore 11:00 alle 12:30 sarà possibile riunirsi in piazza San Domenico, piazza Pretoria, piazza del Parlamento,

 dalle ore 21:00 alle 22:30 piazza Marina; piazza Croci,  piazza Politeama, piazza Verdi (di fronte il teatro Massimo)  

Per partecipare al movimento cristiano di preghiera “PALERMO Prega” contattaci: 091 6314354 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Non dobbiamo dimenticare che pregare per la propria città è un insegnamento del Signore – dice Eliseo Siino, pastore della Chiesa Ministero Saron di Palermo e promotore dell’iniziativa – Non possiamo assolutamente omettere di farlo anche perché la preghiera è quel mezzo potente che cambierà  questa città; infatti, sta scritto nella Parola: “Cercate il bene della città dove vi ho fatti condurre in cattività e pregate il Signore per essa, perché dal suo benessere dipende il vostro benessere” Geremia 29:7. Vogliamo vedere le famiglie in questa città ritornare ad essere felici, che l’economia e il benessere possano essere ristabiliti, a punto tale che la nostra amata città possa essere riconosciuta come  “città  di benedizione e di prosperità.” Nelle piazze, a piccoli gruppi  oltre,  alle preghiere specifiche  elevate a Dio da parte di alcuni membri della Chiesa Ministero Saron, sarà recitata la preghiera del Padre Nostro, credendo che il male sarà vinto e la protezione del nostro Signore Gesù Cristo riposerà nella nostra città. Noi crediamo che un futuro migliore sta per arrivare!

 

 

Connettiti con noi! Trovaci sui social network o contattaci adesso!

Contact us